Skip to main content

Seconda serata di selezione: sabato 8 marzo @ MilkClub

Si è appena conclusa la seconda serata di preselezione di Un palco per tutti che ha visto esibirsi tre bands del panorama rock underground genovese.
In ordine di esecuzione Paranomy, Framers e Gandhi’s Gunn hanno tenuto il palco del Milk Club per mezz’ora circa a testa proponendo 5 brani del loro repertorio.
Prossimi appuntamenti per le selezioni di Musica di Un Palco per Tutti: sabato 15 marzo e sabato 29 Quaalude di piazza Sarzano… marzo presso il

… il 28 marzo sarà la svolta della prima serata di selezione della sezione cinema e successivamente, in corso di programmazione per il mese di aprile, sono previste serate di selezione musicale presso il Senhor de Bonfin di Genova Nervi e il Checkmate di zona foce.
Dunque….la musica underground a Genova c’è…e si sente..

 

I gruppi, attraverso i voti di una giuria d’eccellenza, (Rockerilla, GenovaTune e Radio Babboleo),saranno giudicatio secondo la qualità della proposta artistica, la tecnica di esecuzione, l’originalità, la qualità dei testi e l’immagine del gruppo.
La media dei voti porterà ad una classifica in base alla quale verranno selezionati gli artisti che accederanno alla finale di MArteLive 2008 che si terrà sabato 24 maggio presso il Forte Sperone.