Skip to main content

Big Soup. Dj set al Mads

Ogni giovedì a San Lorenzo continuano le selezioni di Un Palco per Tutti con l’esclusivo dj set a cura di Testafreeska Sound.
Anche per il mese di marzo l’appuntantamento fisso è al Mads (Via dei Sabelli 2 – zona San Lorenzo). Ogni giovedi, il fine serata verrà arricchito dal dj set Big Soup, una grande zuppa musicale in grado di intrattenere superando le barriere di genere, curata dal Testafreeska Sound, composto da Arcologi, Dj PiMart e da Emi.
Il programma per il mese di marzo prevede al Mads artisti come Sawerio, Celestial Shock, The Steve’s Band e Pkrojekt, Latraccia, Lads Who Lunch, Starlette, Atome Primitif, Karak, Victoria Règia, The Hinterland e MaDaMe

Si ricorda che da quest’anno MArteLive diventa nazionale e le selezioni si divideranno in due fasi. Una prima fase con selezione regionale stabilirà i partecipanti al MArteLive 2008. La seconda fase invece è nazionale e si svolgerà durante il MArteLive dal 15 aprile e porterà ad avere i vincitori dell’ottava edizione. I vincitori parteciperanno alla serata di gala finale nazionale: I MArteLive Awards 2008.

L’iscrizione al concorso è ancora aperta ed è completamente gratuita, occorre soltanto essere in possesso della MArteLive CARD.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando di concorso visitare il sito www.martelive.org o scrivere a iscrizioni@martelive.it

concorsi, dj set, locali, locali roma, Musica, roma, un palco per tutti