Skip to main content

Un palco per tutti triplica

Mercoledi 19 marzo confermato l’appuntamento classico al Contestaccio (Via di Monte Testaccio), dove si esibiranno Mirella Lipari, Gianmarco Dottori, MaMaKlum e Cloud, al termine come di consueto una coinolgente Jam Session. Giovedì 20 la selezione raddoppia con le serate del Mads – in compagnia del dj set Big Soup e le esibizioni di Skuma, Lads Who Lunch, Starlette e Atome Primitif – e quella di Latina all’Offishina, in cui si esibiranno Desert Motel, Trentadenari, Disarmonia, Vintage e Aporia. Prossimamente le selezioni avverranno anche a Frosinone, Genzano ed Alatri

Si ricorda che da quest’anno il concorso diventa nazionale e le selezioni si divideranno in due fasi. Una prima fase con selezione regionale stabilirà i partecipanti al MArteLive 2008. La seconda fase invece è nazionale e si svolgerà durante il MArteLive dal 29 aprile e porterà ad avere i vincitori dell’ottava edizione. I vincitori parteciperanno alla serata di gala conclusive: MArteLive Awards 2008.

Per l’appuntamento del 26 e 27 marzo, sono previsti durante le serate di Un Palco Per Tutti diversi ospiti come Elio Ragnisi, Sara Rados, Picaroons Park, Karak, Victoria Regie e MaDaMe.