ENERGIE! 24H nell’Italia Viva

ENERGIE! 24H nell’Italia Viva
Il 6 aprile diventa una 24h dedicata alla spinta e alla forza creativa dei giovani. Concerti, reading letterari, dj, giocoleria, pittura dal vivo, fotografia, mostre d’arte, artigianato, ma anche gastronomia, moda, sport si alternano e si rincorrono lungo le strade delle città
e dei paesi italiani che diventano d’un tratto il palcoscenico di un grande multiforme evento creativo…
alle 21.30 presso Cantine degli Embriaci "Ripercussioni sociali" live concert.
Al termine del concerto si aprirà un dibattito su musica e creatività come cambiamento sociale

Non uno spettacolo da migliaia di spettatori, ma migliaia di spettacoli che aiutano a portare a galla questa voglia di rinnovamento e di freschezza proposta da Walter Veltroni.

Tutto avrà inizio dal discorso di mezzanotte previsto a Conversano (Bari). In tale occasione Veltroni lancerà "Energie! 24 ore nell’Italia Viva". A partire da questo momento e per tutta la giornata di domenica centinaia saranno i piccoli e grandi eventi che le energie giovanili sparse per l’Italia faranno vivere. Questo blog racconterà la magica giornata "Energie! 24 ore nell’Italia Viva" con racconti, foto e video.

segnala la tua iniziativa
energie@pdnetwork.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti