Anche l’acrobatica dei MateriaViva

Il 29 aprile il cortile dell’Alpheus ospiterà l’arte circense della compagnia Materiaviva riunisce da anni l’esperienza di performers provenienti da diversi settori: danza, acrobatica, teatro, teatro di strada, arti circensi. Il lavoro e la ricerca della compagnia inizialmente basati su elementi di acrobatica e danza a terra sui trampoli con il Fuoco e i giochi pirici determinando la nascita dello spettacolo "Sogni nella Notte", si sono poi concentrati e arricchiti sullo studio di strumenti aerei quali trapezio, tessuto, fune aerea e filo d’equilibrio determinando la produzione e realizzazione di un nuovo spettacolo e nuove performance ispirate all’elemento Aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti