Chiazzetta, Jang Senato e Jolaurlo da MArteLive al Primo Maggio

Si sono concluse sabato le selezioni di Primo Maggio Tutto l’anno che hanno decreato la vittoria di Chiazzetta, Jang Senato e Jolaurlo che prima di salire sul palco del primo maggio saranno ospiti del MArteLive martedi 29 aprile subito dopo il concerto di Roberto Angelini e Rodrigo d’Erasmo. I tre vincitori sono stati scelti da una giuria di livello nazionale (di cui facevano parte tra gli altri Marco Conidi, Federica Gentile, Teresa Mariano, ecc.). In ordine alfabetico:

Chiazzetta (a sinistra) il punk-autore di Latina, una vecchia conoscenza di MArteLive, (trasmesso recentemente anche da Fiorello su VivaRadio2) che si è distinto come al solito per una performance d’impatto, visiva e spiazzante,

gli Jang Senato (a sinistra), già vincitori del Premio De André 2007 per la migliore band emergente e canzone d’autore) e i bolognesi-baresi Jolaurlo (in alto), che hanno impressionato con un suono e forte sapientemente comunicato dalla grinta di Marzia Strano cantante e leader del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti