Skip to main content

Contest multi-arte al Nazca

Giovedì 10 Aprile 2008 dalle 21 al Nazca Literary Bar continuano le selezioni per lo Spettacolo Totale.
In via R. Annecchino,260 (Arco Felice) le prime prove di multi-artistiche al Nazca Literary Bar di Arco Felice che giovedi 10 aprile ospiterà la prima di due serate ricche di performance: fotografia, pittura, letteratura e video-arte.
Considerata la nuova ondata di iscrizioni oltre i termini prefissati è stata decisa una proroga fino alla fine di aprile e continuano le selezioni per la sezione fotografia. Ad esporre le loro nuove opere i giovani fotografi napoletani Rosario D’Orso e Martin Ausiello che esporranno quattro opere ciascuno a tema libero.
Per la pittura, all’interno della CollettivArtistica, porteranno in mostra le loro opere Francesco Ghiani, Carlo Leone e Vincenzo Caccioppoli (MrCaccio).
Per la prima volta dall’inizio delle selezioni protagonisti anche la sezione Letteratura e Cinema-Videoclip. Cristina Lauro e Vincenzo Avolio presenteranno le loro opere di prosa e poesia.
Per Cinema-Videoclip, invece, verranno proiettati i video ad opera dei due video-artisti emergenti napoletani Domenico Natella e Francesco Ghiani.
Al termine di tutti i vari contest, gli artisti selezionati avranno la possibilità di partecipare all’edizione napoletana di MArteLive presso “La Casa della Musica”, contendendosi i posti in palio per la fase finale del Festival a Roma, competendo a livello nazionale con i migliori del panorama emergente italiano.

Contest multi-arte al Nazca, NapoliNews, NapoliSecondoPiano