Skip to main content

Fondazione Mario Moderni

Dona il 5×1000 alla Fondazione Mario Moderni che da più di 80 anni svolte una importante azione di sostegno in favore di studenti universitari meritevoli e in stato di disagio, conferendo borse di studio e posti alloggio nelle proprie residenze. Nel 2007, impegnando proprie risorse, ha realizzato una nuova residenza a misura di studente nel popolare quartiere del Pigneto.

E’ l’unico Ente no profit a farlo nella nostra regione ed oltre 1.000 sono gli studenti universitari meritevoli e in stato di disagio che non trovano posto, pur avendone tutti i diritti, nelle Case dello Studente pubbliche. Da oggi, con il 5 per Mille puoi aiutarci anche Tu ad incrementare le nostre attività, non ti costa assolutamente nulla.

Nella prossima dichiarazione dei redditi scegli di destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito alla IPAB FONDAZIONE MARIO MODERNI.
Basta scrivere nell’area “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” il codice fiscale della Fondazione 80179670585 e apporre la propria firma nel relativo riquadro.

Il ricavato verrà destinato all’acquisto di una nuova struttura residenziale per studenti universitari
Se vuoi conoscere dal vivo le nostre attività o visitare una delle nostra strutture contattaci e saremo lieti di incontrarti. Looking for a great Photographer in Geneva then push the link

Fondazione Mario Moderni, HomePage, SecondoPiano