Il MovimentoLive anche a Sassari

L’Aggabachela di Sassari ospita la terza serata di “Un palco per Tutti” , il concorso per band emergenti di MArteLive 2008.
Sassari – Venerdi 11 aprile 2008, ore 22..30 – agabachela, via Diaz. Un’unica location per 16 arti armonicamente sovrapposte e in più spazi musica, teatro, danza, letteratura, pittura, fotografia, arte circense, cinema, moda e molto altro: tutto questo è MArteLive il festival multi-artistico della Capitale che per l’ottava edizione si prepara al salto nazionale raggiungendo anche a Cagliari e Sassari

Venerdì 11 Aprile all’Aggabachela, via Diaz, a partire dalle 22.30 si svolgerà la terza serata di “UnPalcoPerTutti”, il concorso rivolto alle band emergenti che conta oltre 700 iscritti in tutta Italia che selezione le migliori band che parteciperanno al MArteLive. Protagonista la musica hard-rock e heavy metal di tre giovani gruppi di Alghero: i Broken Melody, gli Slaves e gli Arhythmia.

L’ottava edizione di MArteLive inizierà il 29 aprile 2008 all’Alpheus di Roma e poi nelle settimane successive giungerà nelle altre città coinvolte in attesa della finalissima nazionale del 10 giugno 2008.

Le selezioni degli artisti per ogni sezione sono in corso in tutta Italia nei LocaliFriendsMArteLive che hanno aderito all’iniziativa. In Sardegna oltre all’Aggabachela le selezioni saranno ospitate anche da altri importanti locali come l’Iguana, il MikroClub, il CovoArtCafè, il Libarium, il Caffè Sotto la Torre di Cagliari e il Governo Provvisorio di Sassari.

L’obbiettivo principale di Procult, l’associazione culturale che ha ideato il progetto, è quello creare nuovi spazi per gli artisti fondendo la cultura con il divertimento. Tutte le iniziative organizzate tentano di abbattere i confini tra le arti, proponendo performance diverse in un unico ambiente, in cui lo spettacolo è totale.

Quella del 11 aprile sarà una serata per gli amanti della musica ma anche un’occasione per entrare a far parte del movimento culturale di MArteLive e di una nuova filosofia del considerare e vivere l’arte. Musica come sinonimo di aggregazione e non di rivalità, ma di confronto e interscambio tra gli artisti. Per chi ama l’arte a 360° gradi e in ogni sua forma, un appuntamento da non perdere.

CagliariNews, Il MovimentoLive arriva a Sassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti