Lo Spettacolo Totale invade la Sardegna

Continuano le selezioni per il concorso “UnPalcoPerTutti” di MArteLive in tutta la Sardegna. Mercoledì 23 Aprile, appuntamento al Libarium, il 29 al MikroClub e il 30 al Governo Provvisorio di Sassari

Dopo il successo delle prime serate continuano gli appuntamenti a Cagliari e a Sassari. Il 23 Aprile, lo spettacolo totale arriva nella suggestiva location di Castello, la zona vecchia di Cagliari.
Una serata per gli amanti della musica d’autore e dei ritmi brasiliani. Ad esibirsi al Libarium a partire dalle 22.00, Daniele Pasini, Francesco Manca e i Martinikkas.
Nello stesso spazio, in contemporanea live, piccoli frammenti artistici con performance di pittura, fotografia,scultura e artigianato live.
Martedì 29, ci si sposta al MikroClub in compagnia di quattro rokettare band cagliaritane: Radio Caos, Cavoona, Mompestofaest e Lobokassam, mentre a Sassari MArteLive vi aspetta con una serata speciale di arte e musica al Governo Provvisorio.
A partire dalle 19.00 inaugurazione della mostra d’arte collettiva dell’associazione “SeiModiPerEvadere” a cura dei ragazzi dell’Accademia delle belle Arti; saranno presentate dieci opere di giovani artisti emergenti.
L’iniziativa dell’associazione, guidata da Simone Carta e Antonella Nughedu, è quella di ricreare uno spazio per gli studenti dell’Accademia e soprattutto di uscire dalle mura studentesche per diffondere l’arte tra i giovani e non solo. In una città in cui mancano gli spazi espositivi e le occasioni di incontro culturale, SeiModiPerEvadere è un modo per staccarsi dalla routine e entrare, divertendosi nel mondo della creatività e dell’espressione artistica.
Seguirà l’esibizione di due gruppi emergenti per il concorso di “UnPalcoPerTutti” i Mafe, band punk-rock olbiese, e i Settemiglia, di Sassari.
Chiuderanno la serata gli Erotik Monkey, giovane gruppo emergente di Capoterra, che dopo il successo della serata del 12 aprile all’Aggabachela, torna nel nord-sardegna più agguerrito che mai. La band sta concludendo la registrazione del primo album “Tempesta di soli” e si sta preparando per il tour estivo.
Per gli amanti della musica non solo tre serate di divertimento assicurato e un’occasione per entrare a far parte del movimento culturale di MArteLive e di una nuova filosofia del considerare e vivere l’arte: sinonimo di aggregazione e non di rivalità, di confronto e interscambio tra gli artisti e il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti