Riparte MArteLive!

Per la prima serata di MArteLive un "the best" con alcuni dei corti migliori selezionati negli ultimi anni. Da Matteo Rovere a Fabrizio Provinciali, da Michele Bia a Luca Di Giovanni (foto).

In attesa della chiusura delle iscrizioni nelle altre regioni d’Italia MArteLive a Roma parte con un "the best" dei migliori corti selezionati nel corso degli anni.
Martedi 29 aprile a partire dalle 22.30 nella sala cinema verranno proiettati in sequenza "Homo Homini Lupus" di Matteo Rovere, "Et Voilà" di Fabrizio Provinciali, . "Il Caso Ordero" di Marzio Mirabella, "Meridionali senza filtro" di Michele Bia, "Noemi" di F. Ferro/S.Sibilia, "Don Bruno" di Luca Di Giovanni, "Charles Delano" di Gianluigi Tarditi

Le iscrizioni alla sezione cinema rimarranno aperte in tutta Italia tranne a Roma fino al 15 maggio. A partire dal 6 maggio verranno proiettati i corti semifinalisti della Regione Lazio e nelle settimane seguenti si aggiungeranno anche quelli delle altre città in concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti