Un Palco Per Tutti 2008

Mercoledì 23 aprile presso Bar Wolf, in via Massarenti 118, Bologna in scena quattro bands emergenti: Coldturkey, Sleep Criminals, Alessandro Savino, Fein.

Mercoledì 23 aprile presso Bar Wolf, in via Massarenti 118, Bologna, dalle 21.30 alle 24.00, prima serata di selezioni del progetto “Un Palco per Tutti”, appuntamento musicale in cui i nuovi talenti si “sfidano” in concerto.
Si esibiranno Coldturkey, Sleep Criminals, Alessandro Savino, Fein quatto tra le giovani bands iscritte al concorso che nel corso della serata saranno valutate dalla giuria sulla base della qualità della proposta artistica, sulla tecnica di esecuzione, l’originalità e l’impatto live.

Garante per MArteLive sarà la giuria tecnica di qualità composta da:
Giovanni Gigantino, etichetta indipendente LA FABBRICA
Jonathan Ferramola, redazione musicale di Radio Città del Capo
Carmine Bizzarro, responsabile artistico Bar Wolf
Mingo_dj, redazione musicale di Radio Città Fujiko
Filippo Benni, giornalista IL Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti