Skip to main content

Al MArteLive gli allievi dell’ISFCI per la sezione Fotografia

Programmazione delle prossime esposizioni fotografiche a cura dell’ ISFCI dal 27 Maggio al 17 Giugno
Quest’anno ISFCI – Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata, è ospite alle serate del MarteLive presentando al pubblico reportage e scatti fotografici di alcuni dei migliori allievi. Di seguito la programmazione delle esposizioni fotografiche che saranno presenti nella sala dedicata alla sezione Fotografia, dal prossimo martedì 27 Maggio fino alla serata conclusiva dello Spettacolo Totale il 17 Giugno.

27 maggio – Jazz in photo – Una selezione di foto per in una mostra sulla musica. Gli allievi hanno avuto la possibilità di realizzare scatti esclusivi ai più grandi professionisti del jazz in occasione del Ronciglione Jazz Festival.

3 giugno – Polaroid – Mostra collettiva legata da un unico filo conduttore: la pellicola polaroid. I fotografi hanno realizzato questi scatti utilizzando alcune delle sue possibili tecniche di elaborazione.

10 giugno – Paesaggi – scatti di paesaggio. Insolite atmosfere viste attraverso l’obiettivo dei nostri giovani fotografi.

17 giugno – Multiculturalità – Reportage degli allievi del Master di Fotogiornalismo dell’a.a. 2006/2007 che coglie i diversi e contrastanti aspetti di una società multietnica.