At Home 1. Massimiliano Rezza

L’Istituto Superiore di Fotografia (ISF), quest’anno partner di MArteLive presenterà una serie di mostre ogni martedi all’Alpheus. Martedi 6 maggio sarà la volta di Massimiliano Rezza. Tra gli artisti in concorso Marco Bennet con "Ken loves ken", Daniela La Porta con "Poesia", Chiara Fornesi con "Spazi di multiculturalità a Roma".
La Mostra dell’ISF
La mostra di Massimiliano Rezza è stata presentata in occasione del Fotografia – Festival Internazionale di Roma all’interno della mostra collettiva At Home.
In alcuni casi è lo stesso mezzo che si fa intimo, come per le foto scattate da Rezza con la sua Holga, una macchina ‘giocattolo’, che rivela la sua semplicità, la sua innocenza diaristica, scattando immagini di una Roma intima e privata.

fotografia, isf, istituto superiore di fotografia, martelive, massimiliano rezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti