Le arti visive al MArteLive

On line gli artisti confermati per le arti visive presenti in sala martedi 6 maggio. Pittura, fotografia, grafica, fumetto e anche moda e riciclo.. la novità di quest’anno. In palio borse di studio da 1000 euro, spazi espositivi e corsi di specializzazione. Per la musica emergente in concorso: Marco Guazzone, VersoEst, The Wonkies, AlanParker, The Lemmings.
Per la pittura si esibiranno in sala: Teresa sarno, Fabio imperiale, Michelangelo belfiore, Orodè Deoro, Jader scarfagna, Anna Maria Tierno, Stefano Salvi
Per moda&riciclo esporranno: Nicola Rastelli, Claudia Coppola, Rea Picchiarati.
Per fumetto nella piazza si esibiranno: Federica Caporusso, Agnese Caloro
Per la grafica: Marco Carà, Gabriele Cecere, Alessia Mastroforti, Giulia Oberholtzer, Victor Perez Rayas, Marco Smiroldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti