Teatro circo e danza al MArteLive 2008

Gli ospiti e le compagnie in concorso del 20 maggio. Speciale Guest: Compagnia Teatraltro, Laura Benfenati

Nella sala principale si alterneranno la compagnia TEATRALTRO che presenta: "Ostiense…Africa" con Eduardo Ricciardelli, Gamay Guilavogui, Oriana Massucci, Percussioni di Cristiana Daliesio, Chitarra e fisarmonica Valerio Ricciardelli. Drammaturgia e regia di Eduardo Ricciardelli.
A seguire con due interventi lo spettacolo “Noi (quasi) duri”, un musical ispirato al mondo di Fred Buscaglione, coreografie di Laura Benfenati

"Noi Quasi duri" sono squarci di vita vera che si infila nella trama dello spettacolo … vita di tutti i giorni per gli addetti ai lavori e non … sogni nel cassetto, delusioni, amori dichiarati attraversati allo stesso tempo dalla vita dei personaggi brillantemente vestiti dalla musica swing del bravissimo Fred Buscaglione.
La storia nella storia.
Due storie che si intrecciano parallelamente ricche di ironia e di passione … nell’inconfondibile stile degli anni cinquanta.

In concorso per il teatro altre compagnie di livello selezionate nel corso di LocaliFriendsMArteLive: Compagnia Teatro Betti in "Non è una voglia x", Nicolò Scarparo in "Giuda" di Rodrigo Garcia, Compagnia Armonie e Dissonanze in "Và e vieni".

Per il circo confermati in concorso Antonhy : Harry hair cabaret show, Teatro di strada "I nipoti di Bernardone", Mr. Juggle e i tavani show e Genny Calone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti