Skip to main content

Alessia Mastriforti

Alssia Mastriforti vince la sezione grafica di MArteLive 2008 e si aggiudica il primo premio: Borsa di studio di 1000 euro offerta dalla Fondazione

Mario Moderni. Secondo posto e Premio IED, una borsa di studio a copertura totale per un corso di Grafica va ad Alessio D’Ellena.

Alessia Mastriforti è laureanda in Architettura presso l’Università di RomaTre. Negli anni ha collaborato con diversi studi di architettura come disegnatrice e grafica ma partecipa con passione a concorsi di design, grafica e grafica editoriale.
Ultimamente ha realizzato un progetto di cinque copertine, copertinai e logo per la proposta di una nuova collana editoriale dal nome le Gru, collana che tratta romanzi inediti di scrittori cinesi; partecipato al concorso “ti do copertina bianca” indetto da Zandegù editore; ed infine esposto in occasione dell’Histerics Indipendent Fashion Show al Circolo degli Artisti per il contest Nation-World Graphic Tour-Flight 03.Germany.

Alessio D’Ellena frequenta l’ultimo anno del corso di disegno industriale alla Sapienza. Ha partecipato negli anni a diversi concorsi di grafica e design il T-show dove è arrivato tra i 20 finalisti che esponevano all’Esc di Roma. Attualmente svolge un tirocinio presso lo studio di Ines Paolucci, grafica e designer di Roma ed ha in programma di creare un brand e disegnare magliette…