Alessia Mastriforti

Alssia Mastriforti vince la sezione grafica di MArteLive 2008 e si aggiudica il primo premio: Borsa di studio di 1000 euro offerta dalla Fondazione

Mario Moderni. Secondo posto e Premio IED, una borsa di studio a copertura totale per un corso di Grafica va ad Alessio D’Ellena.

Alessia Mastriforti è laureanda in Architettura presso l’Università di RomaTre. Negli anni ha collaborato con diversi studi di architettura come disegnatrice e grafica ma partecipa con passione a concorsi di design, grafica e grafica editoriale.
Ultimamente ha realizzato un progetto di cinque copertine, copertinai e logo per la proposta di una nuova collana editoriale dal nome le Gru, collana che tratta romanzi inediti di scrittori cinesi; partecipato al concorso “ti do copertina bianca” indetto da Zandegù editore; ed infine esposto in occasione dell’Histerics Indipendent Fashion Show al Circolo degli Artisti per il contest Nation-World Graphic Tour-Flight 03.Germany.

Alessio D’Ellena frequenta l’ultimo anno del corso di disegno industriale alla Sapienza. Ha partecipato negli anni a diversi concorsi di grafica e design il T-show dove è arrivato tra i 20 finalisti che esponevano all’Esc di Roma. Attualmente svolge un tirocinio presso lo studio di Ines Paolucci, grafica e designer di Roma ed ha in programma di creare un brand e disegnare magliette…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti