Come te anche tutte le altre

Martedì 10 giugno alle ore 22.00, presso l’Alpheus (via del Commercio, 36) di Roma, Stiv presenta Come te anche tutte le altre all’interno della sezione letteratura del MArteLive 2008. A presentare Stiv sarà il poeta romano REMO REMOTTI

Remo Remotti, che ha curato la prefazione del libro scrive della’autore: “Stiv è un genio. È una belva, un felino. Si agita nella giungla della poesia e della letteratura come un puma affamato. Un puma affamato di carni femminili e di gloria. Al circo fa il domatore di donne, l’equilibrista della parola, l’uomo cannone della creatività, il clown di se stesso, il trapezista senza rete della fantasia, il mago dei giochi dei giochi di parole, l’elefante in mezzo a mille intuizioni cristallo”..
Presentazione in puro stile reading-musicale che vedrà inoltre la partecipazione del comico Arturo Vastano.

All’interno della serata, spazio ai nuovi autori che partecipano al MarteLive 2008: Agostina Bevilacqua (racconto); Experimenta 360, il duo composto da Fabrizio Perrini e Giorgio Vincenti (narrativa con supporto audiovisivo); Antonella Giannone (narrativa contemporanea); Massimiliano Gusmaroli (poesia); inotre Marco Zarfati autore del libro "Io ci sto" ed.Fermento – Romanzo giovanile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti