Skip to main content

Come te anche tutte le altre

Martedì 10 giugno alle ore 22.00, presso l’Alpheus (via del Commercio, 36) di Roma, Stiv presenta Come te anche tutte le altre all’interno della sezione letteratura del MArteLive 2008. A presentare Stiv sarà il poeta romano REMO REMOTTI

Remo Remotti, che ha curato la prefazione del libro scrive della’autore: “Stiv è un genio. È una belva, un felino. Si agita nella giungla della poesia e della letteratura come un puma affamato. Un puma affamato di carni femminili e di gloria. Al circo fa il domatore di donne, l’equilibrista della parola, l’uomo cannone della creatività, il clown di se stesso, il trapezista senza rete della fantasia, il mago dei giochi dei giochi di parole, l’elefante in mezzo a mille intuizioni cristallo”..
Presentazione in puro stile reading-musicale che vedrà inoltre la partecipazione del comico Arturo Vastano.

All’interno della serata, spazio ai nuovi autori che partecipano al MarteLive 2008: Agostina Bevilacqua (racconto); Experimenta 360, il duo composto da Fabrizio Perrini e Giorgio Vincenti (narrativa con supporto audiovisivo); Antonella Giannone (narrativa contemporanea); Massimiliano Gusmaroli (poesia); inotre Marco Zarfati autore del libro "Io ci sto" ed.Fermento – Romanzo giovanile.