Pierluigi Ferrandini

Pierluigi Ferrandini vince la sezione Cinema. Antonio si sveglia ogni mattina alle 4:30 per andare a lavorare nei campi. Ma un giorno il giovane

si troverà a dover difendere i propri diritti, come tentò di fare suo nonno nel 1948. Questa la breve sinossi di "Vietato Fermarsi", il corto vincitore di MArteLive 2008. Un opera di Pierluigi Ferrandini, un giovane regista già impegnato nella regia del video “Insolita” de Le Vibrazioni (prod. Sony BMG). e nel cortometraggio “Il sogno di Remi” (prod. Intelfilm) commissionato dalla BNL per Telethon, andato in onda su RAIDUE, in prima serata, in occasione della maratona televisiva Telethon.
Pierluigi Ferrandini e’ nato a Bari nel 1975. E’ stato assistente alla regia per diversi film di Sergio Rubini e per il film ”Anche libero va bene” di Kim Rossi Stuart. Finalista al Concorso ”Arese in Corto” 2006 nella sezione Over 25 con il cortometraggio ”Via dell’Arte”.

CLASSIFICA DEFINITIVA CINEMA 2008

1. Pierluigi Ferrandini      
2. Alessandro Palazzi   
3. Francesco Colangelo 
4. Michele D’Ignazio      
5. David Petrucci
6. Andrea Menghini
7. Massimiliano Davoli
8. Giorgio Galieti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti