Skip to main content

Presentazione di dBustle magazine

Esce il primo numero di Magazine Free Press bimestrale di musica, eventi e streetlife. Arriva dal 20 giugno nei migliori locali romani il primo numero di dBustle magazine, un bimestrale indipendente di informazione musicale e di tendenza, che si inserisce nel segmento della stampa freepress.

Music, Events and Streetlife

dBustle è un progetto giovane e ambizioso che si propone come attivo e necessario punto d’incontro e di riferimento per la scena musicale, gli addetti ai lavori, i locali e un vasto pubblico di appassionati che attualmente non può contare su una comunicazione efficace, organizzata e propositiva. Un panorama ricco quanto frammentato che dBustle vuole convogliare in una forma espressiva dinamica e attivamente presente online e sul territorio, attraverso la sua proposta editoriale, la struttura, gli eventi e i servizi, nel segno di una presenza forte e riconoscibile, in grado da subito di fare tendenza e di promuovere la cultura musicale così come il talento dei giovani autori. Un magazine interamente scritto da addetti ai lavori, curiosi e appassionati.

La rivista si articola in tre parti complementari: INDIESIDE (musica, recensioni, interviste, calendar), CLUBSIDE (club culture, dance, nightlife, chart, guest), OTHERSIDE (arti visive, viaggi, videogiochi, fumetti, cinema & much more).

In questo numero: Felix Kroecher, Dissonanze, Special Argentina, 24 Grana, Sud Sound System, Albert Hoffmann, Corallo Beach, Arto Saari, Cristina Donà, Federica Babydoll, Chiazzetta, Spencer Tunick, Radiohead, Afterhours, Erick Morillo, Creative Commons & Copyright, Alter Festival, Dance Chart, Babes in Toyland, IndiePendence Square, JJ Abrams, Comix…e molto altro!

Presentazione del n°1 di dBustle Magazine all’ Init Club – via della Stazione Tuscolana 133 – domenica 22 giugno dalle ore 23 in occasione della presentazione-concerto del nuovo album dei Biorn.