Ultime sfide per Moda&Riciclo

Martedì 10 giugno arrivano gli ultimi tre concorrenti della sezione Moda&Riciclo

di MArteLive che cercheranno di aggiudicarsi la borsa di studio messa in palio dallo IED al primo classificato. I partecipanti alla serata sono stati selezionati dal quartetto F*utile, che cura per MArteLive la sezione Moda&Riciclo.
F*utile nasce nel 2006, dal sogno e progetto dalle menti creative di quattro ragazze unite dalla passione per l’originalità e dalla voglia di trovare un proprio spazio nell’arte della moda. Le loro originali illustrazioni personalizzano ogni tipo di tessuto e accessorio per renderlo unico e introvabile.
Martedì 10 giugno conosceremo:

M.A.D. CUT
Silvia Arduino, Maru Mariani, Cinzia Dell’Omo: sono le componenti di M.A.D. Cut, un progetto stimolante che parte dalla voglia di sperimentarsi e rendere materia le proprie passioni. Creano abiti-struttura dal connubio di tanti materiali, diversi per caratteristiche ma accostati con originalità per creare un prodotto unico che fondi armoniosamente le tre personalità delle sue creatrici.

Wanda D’Onofrio
Wanda si diploma presso l’Accademia di Costume e Moda nel 2005 e inizia il suo percorso individuale partecipando a uno stage al Teatro dell’Opera. Qui scopre la sua passione per l’elaborazione soprattutto di costumi, mascheri e spille. Le sue creazioni sorprendono per l’effetto finale e per i materiali che utilizza per realizzarle.

Agnese
La passione di Agnese e da sempre la moda e la creazione di essa. Prima di frequentare lo IED a Roma, ha diverse esperienze nel settore sartoriale e lavora in azienda come modellista. Nei suoi progetti futuri vi è la creazione di un marchio proprio e il lancio di una prima collezione indipendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti