Skip to main content

U’Papun e Gardenya approdano a Roma

gardenya

gardenyaGli U’Papun ed i Gardenya si aggiudicano la finalissima regionale del concorso UnPalcoPerTutti – MArteLive 2008.
Rispettivamente I° e II° classificato, vincono questa seconda edizione pugliese del MArteLive superando altre 4 band pugliesi in gara. UnPalcoPerTutti

Finale regionale MArteLive2008

Gli U’Papun ed i Gardenya si aggiudicano la finalissima regionale del concorso UnPalcoPerTutti – MArteLive 2008.
Rispettivamente I° e II° classificato, vincono questa seconda edizione pugliese del MArteLive superando altre 4 band pugliesi in gara.

La performance è stata valutata da una giuria composta da 4 tecnici del settore:
– Fabio Losito, Assessore alla cultura per la Provincia di Bari nonchè storico violinista dei Folkabbestia;
– Beppe Casa, Direttore Artistico MarteLive;
– Tommaso Scarafino, noto rivenditore di strumenti musicali;
– Roberto Matarrese, della ITACA Recording Studios.

In virtù di un criterio proporzionale su scala nazionale, accedono come uniche due band pugliesi per le selezioni Nazionali che si terrano a Roma presso l’Alpheus il 10 giugno 2008.

Successivo step è la Finalissima Nazionale il 17 giugno 2008, evento conclusivo del MArteLiveItalia 2008.

L’evento del MArteLivePuglia2008 è stato l’evento collaterale di chiusura della Biennale dei Giovani Artisti del Mediterraneo, ed in quanto evento multiartistico ha visto varie performance artistiche esibisirsi all’interno della serata, dando cosi forma allo “SPETTACOLO TOTALE”.

Il 31 maggio nella splendida location del Kismet Teatro Opera, davanti ad un pubblico calorosissimo e numerosissimo, amante della musica e dell’arte in genere, l’ASS. KALEIDOS ente promotore dell’evento Biennale OUT – MArteLive Puglia, ha dato vita ad una delle sue forme comunicative migliori: l’ARTE.
Evento che fà aggregazione, partecipazione, miglioramento e riqualificazione.

Kaleidos e MArteLiveBari vi danno appuntamento alla prossima edizione del concorso con un edizione 2009 ricca di ulteriori novità…. Quindi occhio alle iscrizioni!

A presto,
grazie a Tutti.
Enzo Dinisi