Continua LetteraturaViva. Ospite Nicolas Aldo Parente

Martedi 14 ottobre continua LetteraturaViva la rassegna di reading poetry e selezione di autori emergenti per MArteLive 2009.

L’appuntamento è alle 22 e la formula è un luogo letterario in cui giovani autori, oltre a presentarsi al pubblico, trovano la possibilità di conoscersi, dando vita a volte a progetti comuni. Il tutto accompagnato dalla musica, che la manifestazione ha sempre associato al reading come parte complementare di un viaggio emotivo.
Il 14 Ottobre vedrà come ospiti Nicolas Aldo Parente e Edyth Cristofaro.

Il primo, il cantautore falegname che rappresenta la colonna sonora delle 4 stagioni letterarie, presenterà in anteprima alcuni nuovi brani del prossimo disco. Altra gradita conoscenza Edyth Cristofaro, capo redattrice di MarteMagazine, per l’occasione leggerà versi scelti della sua raccolta di poesie. Si alterneranno durante la serata ai reading di autori da selezionare per il MArteLive 2009.

14 Ottobre- Tuma’s Book Bar
Via dei Sabelli 17
Zona San Lorenzo
Ore 22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti