Skip to main content

Farrell Spence in concerto l’8 ottobre al Cantiere e l’11 ottobre al PuntoG

Torna per la seconda volta in Italia la cantautrice canadese Farrell Spence (che attualmente risiede a Cork in Irlanda) a poco più di un anno di distanza dal suo primo fortunato concerto romano con altri due concerti nella capitale a distanza ravvicinata:
– mercoledì 8 ottobre Farrell suonerà presso IL CANTIERE di Trastevere (in via Gustavo Modena 92) con la violinista canadese Linda Bull in un grande concerto organizzato dall’Associazione Culturale Controversi che vede la partecipazione di vari artisti e cantautori dell’area romana: Awa Ly, Sylvie Genovese, Le Romane (Annalisa Baldi, Raffaella Misiti, Ludovica Valori), Luca De Nuzzo, Francesco Forni, Massimo Giangrande e Piji (Pierluigi Siciliani).
– sabato 11 ottobre Farrell sarà al PUNTO G (in via Macerata 58, al Pigneto) accompagnata sempre dalla sua violinista Linda Bull e da Francesco Forni (voce e chitarra).
La folk singer canadese presenterà alcuni brani tratti dal suo disco d’esordio "A Town Called Hell" che dal 2007 a oggi ha portato Farrell a ricevere ottime critiche musicali in America e in Europa, ne riportiamo alcune:
"Il suo sound risuona dal profondo dell’anima, qualcosa di più di una semplice ballata. Farrell Spence è l’Arte stessa che mostra il significato dell’Arte"
(Bill Mc Namara, Host, Thundering Word – Vancouver, Canada)
"Ballate country e lullabies contaminate da un personale tocco Blues. Un disco ed uno stile eccezionali. Proprio come Farrell si rivela essere: un’artista eccezionale"
(Taclem Folkowa, Folkowa Art – Gdansk, Poland)
"Le sue liriche intime sono pronunciate così perfettamente con tanta grazia e bellezza da catturare completamente l’ascoltatore come solo le grandi vocalist possono fare." (Dave Walker – Free Souls Recordings – Cornwall, England)
Mercoledì 8 ottobre ore 22
FARRELL SPENCE (voce, chitarra) con LINDA BULL (violino)
AWA LY

SYLVIE GENOVESE

LE ROMANE (RAFFAELLA MISITI- ANNALISA BALDI – LUDOVICA VALORI)
LUCA DE NUZZO
FRANCESCO FORNI
MASSIMO GIANGRANDE
PIJI (PIERLUIGI SICILIANI)

Il Cantiere, via Gustavo Modena 92 (ROMA, TRASTEVERE) – ingresso 5 euro
Sabato 11 ottobre ore 22.30
FARRELL SPENCE (voce, chitarra) con LINDA BULL (violino)
FRANCESCO FORNI
Punto G, via Macerata 58 (ROMA, PIGNETO)
Per altre informazioni: www.myspace.com/farrellspence