SomeTimesInWinter. Jazz a Velletri

Appuntamento col Jazz a Colle Ionci dal 9 Ottobre

L’associazione Colle Ionci in collaborazione con il Centro Musicale Arcangelo Corelli promuove e organizza la versione invernale della rassegna musicale che in estate ha animato il bel relais veliterno. SomeTimesInWinter è l’appuntamento autunnale e invernale con il jazz al Casale di Colle Ionci a Velletri, una kermesse che vedrà avvicendarsi nella splendida cornice castellana alcune delle migliori realtà emergenti del genere. Si parte Giovedì 9 Ottobre alle ore 21, con l’esibizione della cantante romana Marta Raviglia, giovane promessa del jazz capitolino che presenterà un repertorio composto da lei stessa e dal valido quartetto che la accompagna. Secondo appuntamento Giovedì 6 Novembre con il duo contrabbasso e piano capeggiato dal tuscolano Jacopo Ferrazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti