ZeroE People e ZeroE Planet, arriva l’Energia rinnovabile

Un nuovo progetto a Zero impatto ambientale per LifeGate

LifeGate, in collaborazione con Edison, dà vita a un progetto energetico innovativo che rispetta l’ambiente. Per la tua casa, per la tua famiglia, per la tua azienda, da oggi puoi scegliere la prima energia rinnovabile sul mercato non responsabile di emissioni di CO2, ZeroE people e ZeroE planet.

Cresce la domanda di energia, ma cresce anche la necessità di ridurre le emissioni di CO2 dannose per l’ambiente. Una soluzione è la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, dall’acqua, dal sole, dal vento, dalla terra, che abbondano in natura e sono ovunque.

Nella fase di produzione di energia rinnovabile non si generano emissioni di CO2 perché non si bruciano combustibili fossili inquinanti ma si raccolgono e si trasformano unicamente energie rinnovabili. Per la costruzione degli impianti di produzione però, sono sempre necessari materiali, trasporti, energia che hanno prodotto anidride carbonica. Anche tutte le attività legate alla vendita di energia elettrica, amministrazione, fatturazione, assistenza clienti, sono responsabili di consumi energetici e quindi generano emissioni di CO2.

Con Impatto Zero®, queste emissioni sono state calcolate e compensate con la creazione di nuove foreste capaci di riassorbirle.

L’energia a Impatto Zero® ZeroE people e ZeroE planet, oltre a essere energia elettrica rinnovabile, non ha alcun impatto sull’ambiente e ha adottato foreste in Italia e Costa Rica. sexprice.ch

Per aderire basta sottoscrivere telefonicamente il contratto chiamando il numero gratuito 800 333 222 oppure sul sito www.lifegate.it/energiarinnovabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti