LetteraturaViva con Celeste Brancato, Massimiliano Gusmaroli e Gabriele Camelo

Il teatro incontra la letteratura: martedi 11 Novembre l’ospite della serata sarà Celeste Brancato, un’attrice di provata esperienza teatrale e televisiva che improvviserà alcuni sketch teatrali tra un reading d’autore e l’altro. Le risate sono assicurate, anche se le sue performance si distinguono spesso per un finale amaro oltre che ironico.

Massimiliano Gusmaroli. Finalista e vincitore del premio "Il Menabò" di MArteLive 2008. Di se stesso dice: "Per amore vitale e un senso alto dell’umanità mi ritrovo quasi compleatmente alienato. Per via di una certa mia dignità e canticchiando in poesia non perdo l’equilibrio".

Gabriele Camelo. Finalista MArteLive 2007 e vincitore, sempre nel 2007, del Premio Speciale Met.Ro S.p.A Città di Roma all’interno del concorso Subway Letteratura.

11 Novembre – Tuma’s book bar
Via dei Sabelli 17
Zona San Lorenzo
Ore 22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti