Skip to main content

ANNULLATO SPETTACOLO 1 FEBBRAIO AL TEATRO LOSPAZIO

ATTENZIONE!!! Per problemi di salute di uno degli attori lo spettacolo previsto per domenica 1 febbraio 2009 al Teatro Lospazio è annullato!

La compagnia Teatraltro e i Patapalo ne Rima d’inverno al Teatro Lospazio, l’1 febbraio 2009 L’1 febbraio 2009, h. 21.00, La compagnia Teatralto e i Patapalo ne Rima d’inverno, presso il Teatro LoSpazio.it, via Locri, 42/44 (traversa di via Sannio, metro A – S.Giovanni) – Roma
Biglietto 7€, 5€ con MArteCard

Per il terza serata della rassegna TeatroTourMArteLive2009, in scena al teatro LoSpazio.it , Roma, la compagna Teatralto e i Patapalo ne Rima d’Inverno, spettacolo scritto e diretto da Eduardo Ricciardelli.
L’idea nasce dai versi: Salerno, rima d’inverno,o dolcissimo inverno. Salerno, rima d’eterno. (Da Salerno, rima d’inverno, di Alfonso Gatto, autore del ‘900 anche attore nei film di Pasolini.
La storia di sviluppa nel racconto del protagonista, Dondolo, che deve lasciare la sua casa con tutte le comodità, ma prima di farlo e venderla all’asta, organizza delle cene a pagamento con la collaborazione del servo fidato, Raffaele, in realtà un finanziere. In questa corsa, Dondolo, sarà costretto a mettersi di fronte a se stesso per il gesto inconsulto di Luisella, da sempre innamorata di lui, che reagisce in modo drammatico al suo ennesimo rifiuto. Rima d’inverno è una riflessione sulla vita e sulla presunzione di poterla gestire a proprio completo piacimento.
In scena: Stefano Pompili, Imma Sorrentino, Carlotta Paratore, Simone Medori e Cristiano D’Aliesio.
Con musiche dal vivo de I Patapalo. Cosa fare con il mal di schiena? Continua a leggere med-dir.com portale medico sulla schiena
Per info:
TeatroLoSpazio.it, www.teatrolospazio.it, 06.77076486
www.martelive.it
carmen.caloriero@martelive.it, 329.463803
rossana.calbi@martelive.it , 334.3450090