Skip to main content

Nobraino in concerto a Cattolica

Venerdì 6 marzo a partire dalle 22:00 il palco del music club Deja Vù ( v. Carducci n° 118, Cattolica) ospita in una serata di eccezione i Nobraino.

Il palco del music club Deja Vù di Cesena ospiterà il soud accattivante ed energico dei Nobraino, gruppo rivelazione MArteLive 2008. La band, nata dalle ceneri di due gruppi, i “No” e i “Braino, fonde rock, folk e indie in ritmiche vivaci che, intrecciandosi con testi ironici e irriverenti, danno vita a pezzi accattivanti dallo stile retrò. Basso, chitarra e batteria creano un folk jazzistico che si sposa perfettamente con la voce piena e intensa di Lorenzo Kruger, frontman del gruppo. Nei live i Nobraino si rivelano estremamente d’impatto, il palco si riempie di oggetti di scena e i componenti del gruppo si cimentano in performance teatrali che lasciano il pubblico stupito e divertito.
La band ha un gran numero di concerti alle spalle e due album all’attivo: “The best Of”, in cui sono raccolti i brani migliori delle vecchie formazioni (vincitore del premio Imaie come miglior album di esordio nel 2006) e “Live al Vidia Club” del 2008, album live di pezzi inediti.