Skip to main content

Underdog in concerto al Loop Caffè

Sabato 7 marzo a partire dalle 22:00 gli Underdog si esibiranno sul palco del Loop Caffè di Perugia ( v. della Viola n°19)

Gli Underdog, band romana che prende il suo nome dalla biografia di Mingus “Beneath the Underdog”, propongono uno stile sperimentale in cui si intrecciano sonorità jazz e indie. Il gruppo, vincitore MArteLive 2007, è nato da circa quattro anni e ha all’attivo, oltre a un video in cui mette in evidenza il suo forte impatto scenico, un album: “Keine Psychotherapie” prodotto da Altipiani Factory e MArteLabel, l’etichetta di MArteLive.
Sette validi musicisti accompagnano con ritmiche estrose l’armonico intreccio di due voci differenti, una femminile eterea ed intensa, una maschile più forte ed aggressiva; i testi, vere e proprie storie, prendono le mosse da umori diversi e sanno essere sia provocatori e grotteschi che delicati e divertenti. Sabato 7 marzo la band, con già un gran numero di date live alle spalle, porterà il suo stile inusuale e il suo sound fuori dagli schemi sul palco del Loop Caffè di Perugia.

AgendaLive, HomePage, Underdog in concerto al Loop Caffè