Nobraino in concerto a Novara

Venerdì 27 febbraio in una serata di eccezione i Nobraino saranno ospiti del music club Le Piccole Iene di Novara (v. Spianata Fiera n° 3, Romagnano Sesia, ore 22:00)

Il 27 febbraio sarà il palco del music club Le Piccole Iene ad ospitare il sound vivace e le accattivanti linee vocali del gruppo romagnolo Nobraino, rivelazione del MArteLive 2008.
La band, nata dalle ceneri di due gruppi, i “No” e i “Braino”, vanta un gran numero di date in tutta Italia e ha all’attivo due album: “The best Of”, in cui sono raccolti i brani migliori delle vecchie formazioni (vincitore del premio Imaie come miglior album di esordio nel 2006) e “Live al Vidia Club” del 2008, album live di pezzi inediti. I Nobraino fondendo rock, folk e indie danno vita a ritmiche energiche a cui accompagnano testi ironici e irriverenti. Basso, chitarra e batteria creano un folk jazzistico su cui la voce piena e trascinante di Lorenzo Kruger racconta storie dal fascino retrò. Dal vivo il gruppo si rivela estremamente d’impatto grazie ad un’ottima presenza scenica e alle coinvolgenti performance teatrali che arricchiscono le loro esibizioni lasciando il pubblico stupito e divertito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti