Skip to main content

Nobraino in concerto a Novara

Venerdì 27 febbraio in una serata di eccezione i Nobraino saranno ospiti del music club Le Piccole Iene di Novara (v. Spianata Fiera n° 3, Romagnano Sesia, ore 22:00)

Il 27 febbraio sarà il palco del music club Le Piccole Iene ad ospitare il sound vivace e le accattivanti linee vocali del gruppo romagnolo Nobraino, rivelazione del MArteLive 2008.
La band, nata dalle ceneri di due gruppi, i “No” e i “Braino”, vanta un gran numero di date in tutta Italia e ha all’attivo due album: “The best Of”, in cui sono raccolti i brani migliori delle vecchie formazioni (vincitore del premio Imaie come miglior album di esordio nel 2006) e “Live al Vidia Club” del 2008, album live di pezzi inediti. I Nobraino fondendo rock, folk e indie danno vita a ritmiche energiche a cui accompagnano testi ironici e irriverenti. Basso, chitarra e batteria creano un folk jazzistico su cui la voce piena e trascinante di Lorenzo Kruger racconta storie dal fascino retrò. Dal vivo il gruppo si rivela estremamente d’impatto grazie ad un’ottima presenza scenica e alle coinvolgenti performance teatrali che arricchiscono le loro esibizioni lasciando il pubblico stupito e divertito.