Lucio Terzo in concerto

Venerdì 27 febbraio a partire dalle 22:00 Lucio Terzo sarà ospite del Tuma’ s Book Bar
Il 27 febbraio sarà il palco del Tuma’s (Via dei Sabelli n°17, S.Lorenzo, Ro) ad ospitare la performance live del cantautore livornese Lucio Terzo. L’artista ha alle spalle una formazione eterogenea che passa attraverso la psichedelica,il folk,il rock, per approdare infine ad uno stile cantautoriale molto originale. Nel 2004 il successo di Saint Germain, il suo primo singolo, gli permette di entrare a far parte della scuola per autori di Mogol, dove Lucio ha modo di approfondire gli aspetti più propriamente cantautoriali del suo fare musica e la cura per i testi.
Da qualche anno si esibisce sui palchi romani, in particolare agli appuntamenti MArteLive, riscuotendo un buon successo di pubblico e suscitando notevole curiosità grazie al suo essere “piacevolmente fuori dalle righe”.

AgendaLive, HomePage, Lucio Terzo in concerto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti