Skip to main content

Nobraino in concerto al Circolo Accata’

Il 20 febbraio dalle 22:00 il palco del Circolo Accatà (V. Cento n°59, S. Giovanni in Persiceto, Bo) ospita in una serata di eccezione i Nobraino.

I Nobraino, nati a Riccione circa tre anni fa dalla fusione di due gruppi, i “No” e i “Braino”, sono il gruppo rivelazione dell’ edizione MArteLive 2008. Ritmiche vivaci che fondono rock, folk e indie accompagnano linee vocali accattivanti e testi irriverenti dallo stile retrò. Basso, chitarra e batteria lavorano in permetta armonia creando un sound jazzistico di altri tempi che perfettamente si sposa con la voce piena di Lorenzo Kruger. Nei live il gruppo acquista fascino ulteriore grazie all’ottima presenza scenica e all’approccio ironico e sfrontato dei suoi componenti che, cimentandosi in divertenti e coinvolgenti performance teatrali, lasciano il pubblico sbalordito.
La band ha all’attivo due album: “The best Of”, in cui sono raccolti i brani migliori delle vecchie formazioni, vincitore del premio Imaie come miglior album di esordio nel 2006 e “Live al Vidia Club” del 2008, album live di pezzi inediti.
Il gruppo, con già un gran numero di concerti alle spalle in tutta Italia, si esibirà il 20 febbraio a partire dalle 22:00 sul palco del Circolo Accatà.