Nobraino in concerto al Circolo Accata’

Il 20 febbraio dalle 22:00 il palco del Circolo Accatà (V. Cento n°59, S. Giovanni in Persiceto, Bo) ospita in una serata di eccezione i Nobraino.

I Nobraino, nati a Riccione circa tre anni fa dalla fusione di due gruppi, i “No” e i “Braino”, sono il gruppo rivelazione dell’ edizione MArteLive 2008. Ritmiche vivaci che fondono rock, folk e indie accompagnano linee vocali accattivanti e testi irriverenti dallo stile retrò. Basso, chitarra e batteria lavorano in permetta armonia creando un sound jazzistico di altri tempi che perfettamente si sposa con la voce piena di Lorenzo Kruger. Nei live il gruppo acquista fascino ulteriore grazie all’ottima presenza scenica e all’approccio ironico e sfrontato dei suoi componenti che, cimentandosi in divertenti e coinvolgenti performance teatrali, lasciano il pubblico sbalordito.
La band ha all’attivo due album: “The best Of”, in cui sono raccolti i brani migliori delle vecchie formazioni, vincitore del premio Imaie come miglior album di esordio nel 2006 e “Live al Vidia Club” del 2008, album live di pezzi inediti.
Il gruppo, con già un gran numero di concerti alle spalle in tutta Italia, si esibirà il 20 febbraio a partire dalle 22:00 sul palco del Circolo Accatà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti