Lo-Tune al Tuma’s Book Bar

Venerdì 20 febbraio a partire dalle 22:00 i Lo- tune si esibiranno sul palco del Tuma’ s Book Bar (Via dei Sabelli n°17, S.Lorenzo, Ro). Il palco del Tuma’s Book Bar ospiterà in concerto i Lo- Tune, duo romano nato nel 2006 composto da Davide Lipari (chitarra e voce) e Stefano Baldasseroni ( batteria). Il gruppo si muove tra il rock moderno newyorkese e un blues energico e morbido in cui le ritmiche distorte della chitarra si combinano con la batteria dando vita a composizioni originali. Le formazioni diverse dei due musicisti si completano producendo un blues psichedelico fuori dagli schemi. Il gruppo, oltre a un recente tour negli USA, vanta un gran numero di date in italia e all’estero e in versione live, pur essendo una formazione numericamente ridotta, non perde affatto la sua potenza musicale. I Lo-Tune sono uno dei gruppi di ScuderieMarteLive, progetto che coinvolge e promuove gli artisti migliori selezionati nelle precedenti edizioni di MArteLive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti