UnPalcoPerTutti al Contestaccio + Presi Per Caso

Mercoledì 11 Marzo prosegue al Contestaccio di Roma il binomio UnPalcoPerTutti e ScuderieMArteLive: selezioni di band emergenti e concerto dei migliori artisti delle scorse edizioni del MArteLive.
Suoni rap, funk, indie e strumentali per le selezioni dal vivo. Le band: VST, Zero gravity toilet, ROMA KALIBRO 9, Kedjai.
I Presi Per Caso apriranno invece la serata Scuderie. Sono la rock band nata circa otto anni fa all’interno delle mura del carcere di Rebibbia grazie a una intesa tra detenuti e area educazionale.
Iniziano la loro attività allestendo all’interno del carcere concerti per le famiglie dei detenuti e suonando da spalla a tutti quegli artisti che si trovano, per solidarietà, a transitare dal complesso carcerario (Claudio Baglioni, 99 Posse, Modena city Ramblers ecc.). Una delle caratteristiche principali della band è l’essere una formazione in continuo mutamento. Scarcerazioni e arresti, infatti, influiscono direttamente sulla composizione del gruppo e, caso raro in un gruppo rock, ogni defezione (dovuta, appunto, a scarcerazione) viene salutata con gioia dagli altri membri del gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti