Skip to main content

YouSix nuovo mediapartner

Per tutti quelli che vogliono pubblicizzare la propria musica ed il proprio talento non solo grazie ad un semplice spazio da personalizzare e condividere, è nato YOUSIX.COM, una nuova realtà che rientra nella sfera dei social networks e che oggi vi da la possibilità di esibirvi dal vivo, chiudendo il cerchio del concetto “essere musicisti” e dimostrare quanto si vale anche sopra ad un palco!
Il portale consente un pò come tutti gli altri networks di aprire un proprio profilo con URL diretto del tipo www.yousix.com/nomedavoiscelto e personalizzarlo con mp3, video, gallerie fotografiche,  blogs e banners.
Ma la caratteristica principale appunto, è la possibilità che il portale da a tutti gli iscritti della sezione musica, di poter aprire e gestire quando lo si voglia, un vero e proprio canale televisivo dove trasmettere rigorosamente “in diretta” i propri concerti e tutti i vari spettacoli, eventi e festivals collegati al mondo della musica.
Ogni iscritto può gestire il suo canale in modo autonomo, decidendo la propria programmazione liberamente.
Inoltre, se voi avete un sito personale oltre ai vari spazi su altri networks, potreste incollarci la finestra del live streaming.
Il sistema infatti, genera un codice che può essere copiato ed inserito in qualsiasi sito, che esso sia il vostro sito personale appunto, la vostra pagina di myspace o altro ancora!
Il tutto, fa parte di un servizio offerto gratuitamente.
Yousix Team!