LetteraturaViva. Teatro, libri e qualche chiacchera…

Martedi 10 marzo 2009, 22.00 terzo ed ultimo appuntamento tra Letteratura e Teatro. Per quest’ultima lezione RICCARDO DELLA PIETRA parlerà di due autori teatrali: “CARMELO BENE e GERZY GROTOWSKI. Due esempi diversi eppure simili di Maestri dell’ arte teatrale per andare col Teatro oltre il teatro”.

A seguire la presentazione del libro di FRANCESCA BELLINO “Il prefisso di Dio” e sarà come un viaggio nel quartiere ebraico di Buenos Aires alla ricerca dell’Undicesimo Comandamento.
L’autrice leggerà passi del libro accompagnata dalle note della chitarra di Gabriel Zagni.

Inoltre si metteranno in gioco gli autori iscritti a MArteLive 2009. Ad alternarsi sul palco del Tuma’s:

– ROBERTO CENCIARELLI (poesia)
– EILEEN FROSYTHE (narrativa)
– STEFANO PETRIVELLI (poesia)

Le letture degli autori in concorso saranno arricchite con proiezioni, musica e teatro per offrirci un reading… spettacolare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti