A Viterbo tornano le selezioni per MArteLive 2009

afganistan

afganistanGiovedì 9 aprile il Blitz Cafè ospiterà la prima serata di selezioni “Un Palco per Tutti”. Per il secondo anno consecutivo la città di Viterbo sarà la vetrina di giovani artisti emergenti che si scontreranno in una gara finalizzata all’arte e al divertimento.
MArteLive  è arte dal vivo e offre agli artisti visibilità e reali possibilità di emergere attraverso premi e opportunità concrete di lavoro.

Il festival, a partire dal 28 aprile, si svolgerà contemporaneamente in diverse città italiane: Napoli, Bari, Bologna, Cosenza, Torino, Parma, Firenze, Palermo e molti altri piccoli centri dove si terranno le selezioni.
MArteLive è un modo nuovo di promuovere l’arte, attraverso il confronto continuo con il territorio, fornendo agli artisti locali la possibilità di mettersi in relazione con il grande pubblico.

Al di là di ogni aspettativa, la richiesta di partecipazione degli artisti a MArteLive 2009 continua a crescere, fino al punto che l’organizzazione nazionale ha deciso di estendere i termini della scadenza per l’iscrizione fino al 30 aprile 2009. Le numerosissime iscrizioni sono la testimonianza tangibile della voglia di emergere dei numerosi talenti che abitano l’Italia, oltre alla crescita continua del festival.
Il primo appuntamento viterbese con le selezioni “Un Palco per Tutti” avrà luogo al Blitz Cafè, via della sapienza 1, nuovo LocaleFriend MArteLive Viterbo e vedrà coinvolte tre tra le numerose band iscritte al concorso:
Circle www.myspace.com/circleroom
Globuli Verdi www.myspace.com/globuliverdi
Double Cross www.myspace.com/doubcross
Il locale darà spazio anche alle tele della pittrice Franca Maria Pace www.francamariapace.it, in concorso per la sezione Arti Visive (pittura)

Anche quest’anno il MArtelive Viterbo godrà della collaborazione con la Staff-Music-School, SubTerra-zine, e Radio della Riserva Indiana.

La Staff-Music-School durante tutte le serate di selezione musicali , con la partecipazione di un insegnante in veste di giudice, garantirà al festival una giuria seria e di qualità.
SubTerra-zine e Radio della Riserva Indiana, agli artisti che parteciperanno, daranno visibilità con recensioni, passaggi in radio e interviste/showcase.

A MArteLive Viterbo è associata l’iniziativa MArteCard, una carta di fidelizzazione (costo 6 euro) che offre sconti e agevolazioni per tutti i suoi possessori. Oltre a consentire l’ingresso diretto agli eventi MArteLive la card può essere usata, tramite convenzioni, in tutto il territorio nazionale.
Sarà possibile ritirare le card  al PointFriend MArteLive allestito all’interno dei LocaliFriend  nelle serate di selezioni MArteLive e alla sede della Staff-Music-School.
Anche quest’anno saranno numerose le convenzioni attive sul territorio viterbese:

– Blitz Caffè: 10% di sconto su tutte le consumazioni, pranzi, colazioni, aperitivi

– Millepiedi: 20% di sconto su tutta la merce (ad eccezione di quella già coperta da offerte, promozioni, o altri sconti)

– Teatro San Leonardo: 10% di sconto sugli ingressi (biglietto ridotto)

-More Fire Skate Shop: 10-20% di sconto sui vari articoli

-Music Shop: 10% di sconto su Libri/Metodi /Edizioni Musicali – 15% di sconto su tutti gli Accessori (cioè tutto tranne gli strumenti veri e propri)

-Eden Cafè: 50% di sconto sulla seconda consumazione (per i long drinks) – 30% di sconto sulla seconda consumazione (per le birre e gli analcolici).

-Staff Music School: 20% di sconto sul prezzo dello studio di registrazione

-Porter Pub: 10% di sconto su tutte le consumazioni

-Officicna Belushi: 20% di sconto sull’ingresso di ogni serata

– Bar Cinema Lux: 10% di sconto su tutte le consumazioni

Tutte le informazioni sulla MarteCard, sulle iscrizioni e sul festival in generale possono essere reperite sul sito www.martelive.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti