Skip to main content

Al Circolo Onirica di Parma continua UnPalcoPerTutti

Musica: Razmataz Parma

Musica: Razmataz ParmaSabato 4 aprile 2009 seconda serata dedicata  alle selezioni “Un Palco per Tutti” al Circolo Onirica di Parma mentre si è chiusa, mercoledì 1 Aprile, la terza e ultima serata dedicata alle selezioni di pittura “MostreDiNotte”.


Dopo il grande successo di pubblico al Ratafià Teatro Bar MArteLive Parma sabato 4 Aprile, a partire dalle 22.00 al Circolo Onirica, P.le Lunardi, Area ex Salamini, prosegue con la seconda serata dedicata alle selezioni di musica “Un Palco per Tutti”. La performance delle band in concorso saranno presentate da DHAP e L.A.VALE, ospiti della serata Stefano Poletti con i suoi videoclip e i ragazzi di Mr Paloma.

Le cinque band che concorreranno sabato 4 Aprile sono:

  • Cainophobia: di Parma, Genere Rock’n’Roll
  • Deepemilia: di Parma, Genere Hip Hop/Rap
  • Maria Teresa Lonetti: di Parma, Genere Folk cantautorale
  • Ratzmatatz: Verona, Genere Rock
  • Rh Positivo: Parma, Genere Funky/Hip Hop

Le band si esibiranno in brani inediti scritti dagli stessi artisti. A valutare le loro performance saranno 7 professionisti del mondo della musica e operatori del settore che si alterneranno nelle quattro serate di selezione:
Nicola Denti e Luca Morelli, rispettivamente direttori del Modern Music Institute di Parma e di Reggio Emilia. Stefano Arrighi, referente del Circolo Onirica. Lorenzo Hadj Saadow , titolare dello Studio di registrazione Moonlight Studios. Antonio Boschi, art director del Rootsway and Blues Festival. Emilio Raffà, maestro di chitarra e Al Rubino, batterista e leader dei Zona band di Reggio Emilia.

Gli artisti selezionati accederanno al MArteLive Bologna, il festival vero e proprio che avrà inizio il 28 aprile. I vincitori regionali parteciperanno alle finali nazionali che si terranno 18, 19 e 20 giugno a Roma.
Le prossime date previste per le selezioni “Un Palco per Tutti” Parma sono: 18 Aprile e 25 Aprile serata che chiuderà la prima edizione del MArteLive Parma ’09. Gli appuntamenti di Cortocircuito, selezioni di cortometraggi e fotografia, saranno il 9 e 16 aprile al Caffè Letterario.