Skip to main content

DjSelection al Bless di Napoli

marcog
marcogUn nuovo locale napoletano si unisce ai già numerosi in tutta la Campania per ospitare  le serate multi-artistiche di selezione degli artisti che arriveranno alle finali di giugno alla Casa della Musica “Federico II” di Napoli.
Dalle 22:30 il locale del centro cittadino (Via Chiatamone), mercoledì 29 Aprile, ospiterà il secondo appuntamento dedicato alla dj selection targata MArteLiveNapoli.
A far ballare saranno 3 giovani dj della scena techno-electro-house napoletana: Marco G., Salvatore De Nardo e il duo Wonderalpha– tutto al femminile – formato da Biancamaria Torchia e Paola Testa tutti selezionati tra gli iscritti al festival tramite il sito www.martelive.it
I ragazzi verranno valutati oltre che per la tecnica anche per la creatività e il loro approccio col pubblico.
Ad accompagnare i dj set anche l’esposizione fotografica di opere di Stefano Cicala e i disegni fatti con tecnica pirografa di Carmine Spetrillo (expo valide per i contest Mostre Di Notte).
L’ingresso al locale è gratuito.
Durante l’evento sarà possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, chiedere informazioni sul MArteLive, iscriversi alle sezioni in concorso e ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto la MArteCard.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 Aprile sul sito www.martelive.it