I Purautopia al Tuma’s Book Bar

purautopia

purautopiaVenerdì 17 aprile a partire dalle 22:00 i Purautopia saranno ospiti del Tuma’s Book Bar (Via dei Sabelli n° 17). Il Tuma’s Book Bar ospiterà una serata musicale con protagonisti la band romana
Purautopia, gruppo di ScuderieMArteLive, l’iniziativa che promuove i migliori artisti delle passate edizioni MArteLive. La band propone sonorità che spaziano dal rock allo ska, dal funk al reggae e si caratterizza per una particolare attenzione agli arrangiamenti. I Purautopia, nati nel 2000, costruiscono un sound che trova le sue origini nella tradizione italiana e che si concretizza in un folk di ottimo livello a cui si accompagnano testi di carattere sociale trattati con tono ironico e provocatorio. La band, oltre ad aver collaborato per alcune iniziative in favore di progetti di sviluppo in Guinea e in Repubblica Ceca, ha presentato nel 2005 il disco omonimo “Pura Utopia”, edito da Violipiano Records, seguito da un tour in tutta Italia e vanta importanti esibizioni live come l’apertura, nel 2006, del Sanremo Off e la partecipazione allo spettacolo “Recital Tour” di Paolo Rossi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti