Skip to main content

Plug ‘n’ Play live 2009

dave_clark

dave_clarkVenerdi 17 aprile all’Atlantico Live (Roma), h. 22, Lunacy, Propaganda & Jumble Solution presentano PLUG’N’PLAY LIVE 2009. DAVE CLARKE (UK), SEBASTIEN LEGER (FR), LOU CHANO & ANDREA LAI 
MISS VIOLETTA BEAUREGARDE, MASSIMO TRODINI & H.E.R.

 

Il 17 Aprile, a partire dalle 22, gli avveniristici spazi di Atlantico (ex Palacisalfa) ospiteranno l’esclusivo evento “Plug’N’Play Live 2009”. Lo show proporrà un inedito mix di musica elettronica ed arti digitali, introducendo alle atmosfere che caratterizzeranno l’attesissima terza edizione di Plug’N’Play – Festival Internazionale di Musica Elettronica ed Arti Visive – che si terrà il 9 e 10 agosto nella splendida terra salentina (www.pnpfestival.it).

Plug’n’Play Live 2009 offre, come osservano gli organizzatori, “la prima “tappa” di avvicinamento al P’N’P 09. Nasce dall’esigenza di coniugare, all’interno della futuristica cornice di Atlantico, le più moderne e variegate tendenze nel campo della produzione internazionale di eventi, le selezioni musicali dei dj ospiti con le performance di arte live e digitale, seguendo il filo conduttore della cultura elettronica”. La ricca e travolgente line- up presenterà alcuni tra i migliori artisti della scena accompagnati dai visuals di Paconazim (Amigdala – Meatpie) e Pintaycolorea (Clichè Video).

Lo show inizierà alle 22.00 con l’esibizione di Massimo Trodini e della violinista di Teresa De Sio, H.E.R.. Contemporaneamente, nell’area antistante l’arena musicale, gli artisti del collettivo romano The True Style daranno avvio alla creazione dei 2 maxi totem (6mx2m) che verranno realizzati nel corso della serata. 

Si proseguirà con Miss Violetta Beauregarde, prima Suicide Girl Italiana ed apprezzatissima producer e screamer internazionale (Beck ha citato il suo ultimo album fra i 5 migliori del 2007).

La consolle ospiterà, quindi, Lou Chano e Andrea Lai che, in un’esclusiva combinazione, eseguiranno un “back2back” con sintetizzatori, campionatori e computer per un viaggio nell’elettronica e nelle sue molteplici commistioni sonore. Introducendo il primo special guest della serata.

Nell’unica tappa italiana del suo fortunatissimo tour mondiale 2009, Sebastien Leger, porterà in scena una “tonnellata” di vinili. Il dj, uno dei massimi remixer della scena, ha all’attivo importanti collaborazioni con artisti del calibro di Justin Timberlake, Groove Armada, Kylie Minogue, Duran Duran e tanti altri.

L’evento proseguirà con Dave Clarke, dj e produttore globalmente acclamato come il barone della techno. L’artista proporrà le sue ultime produzioni insieme alle storiche atmosfere che lo hanno reso celebre in tutto il mondo.

Atlantico Live ospiterà la manifestazione del 17 aprile con una capienza di oltre 2.000 persone, due aree bar attrezzatissime ed un impianto audio/luci di ultimissima generazione. Nelle balconate perimetrali, poste al primo piano, saranno allestite 2 vip area e 2 friends area per garantire agli ospiti la più piacevole fruizione dell’evento.

Biglietti:

20€ DP – circuito Helloticket – www.helloticket.it

Info e prevendite:

tel. +39-320-9314077

www.myspace.com/sef2007 ; www.myspace.com/propagandaagency

www.pnpfestival.it