LetteraturaViva al Tuma’s Book Bar

Giovedì 16 aprile alle ore 22.00 una nuova serata di reading letterario nel locale di via dei Sabelli 17 – San Lorenzo
Continuano gli appuntamenti con la LetteraturaViva, il progetto nato grazie all’associazione culturale Procult da nove anni impegnata nel trovare sempre nuove forme di incontro tra l’arte letteraria e la vita notturna.

 

Due i giovani autori  in concorso per la nona edizione del festival multi-artistico MArteLive:
Domenico Licciardi, autore letterario e musicista, vincitore con il gruppo The Graves del Premio Mia Martini, che presenterà i suoi racconti brevi/esistenziali dal titolo “IL DILEMMA”.
Giovanni Lupi, scrittore, autore di corti e pittore, che presenterà i suoi racconti surreali e proietterà una video-poesia dal titolo ”ZERO” in collaborazione con la disegnatrice di fumetti Yassmin Yaghmay

Ospite d’eccezione l’autrice- attrice Donatella Mei, in arte “La passera solitaria”, che con le sue poesie comiche ci mostrerà la brillante arte del cabaret poetico e della poesia performativa.

16 Aprile – Tuma’s Book Bar
Via dei Sabelli 17
Zona San Lorenzo
Ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti