Roy Paci & Aretuska aprono MArteLive 2009

roy_paci

Pagina 7 di 14

SEZIONE LETTERATURA

Ospite: Filippo Bologna

filippo_bolognaSarà il giovane scrittore Filippo Bologna con il suo romanzo d’esordio “Come ho perso la guerra” ad aprire la sezione letteratura di MArteLive 2009. Nella serata inaugurale del 28 aprile, si alterneranno alla lettura di brani tratti dall’omonimo romanzo l’autore Filippo Bologna e Arianna Ninchi. L’accompagnamento musicale sarà affidato a John Paul Rossi e alla sua chitarra.
Edito da Fandango Libri e pubblicato a marzo 2009, il romanzo “Come ho perso la guerra”, ha già raccolto giudizi favorevoli della critica di settore. Storia in parte autobiografica ambientata in un paese tranquillo della provincia toscana, narra la storia di un giovane rampollo che vive con disagio il suo essere nobile. A rompere il lento trascorrere del tempo e a corrompere il naturale ordine delle cose basterà l’arrivo di uno spietato e avido imprenditore di acque.

In concorso: Valerio Lundini, Eileen Michele Forsythe


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti