Roy Paci & Aretuska aprono MArteLive 2009

roy_paci

Pagina 6 di 14

SEZIONE MUSICA

Le prime band in concorso selezionate a Roma!
mr_galafate– Lads who lunch (Indie-Rock)

Il gruppo, composto da Dario Amoroso (tastiera, piano, synth, chitarra), Paolo Benvenuti (basso, chitarra),Mariano Felisio (voce,chitarra) e Nicolas Huberdeau (batteria), propone un rock alternativo emozionante e molto d’impatto.

– Mr.Galafate (Cantautorale)
Mr. Galafate, cantautore polistrumentista, accompagna testi semplici e profondi ad un sound in cui trovano spazio pop, reggae e rock. Spesso nelle esibizioni live si avvale del supporto di Giulia “Laephitoptera” alla batteria, Tamara “Clitobass” al basso e di Lorenzo Mazzè alla chitarra.

– Enenvolvo (Rock-Alternative)
La band, composta da Pierpolo Lorenzo (chitarra-voce), Stella Veloce (violoncello), Pietro Tallerico (basso), Filippo Ragazzoni (batteria), si muove alla ricercare di nuove forme espressive intrecciando i ritmi grintosi di chitarra e batteria ai delicati interventi del violoncello.

– Surfadelics (Surf-Rock)
La band, nata nel 2004, propone sonorità rock-psichedeliche frutto della formazione eterogenea dei musicisti del gruppo, Marco Perriccioli (chitarra), Enrico Bellucci (batteria), Alessandro Cosentino (basso), Francesco Guercio (chitarra). Il gruppo vanta, oltre a un gran numero di date live, un Lp uscito nel febbraio 2009.

– Eskimo trio
Il trio romano, nato nel 2005, è composto da Marco Mastrantonio (chitarra), Gabriele D’Ubaldi (basso) e Francesco Casu (batteria). La band intreccia sonorità jazz ad influenze funky, metal e psichedeliche dando vita a pezzi armonici e fortemente espressivi.


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti