Skip to main content

Tanta arte al NazcaLiteraryBar di Napoli

nazca
nazcaAncora un evento multi-artistico al NazcaLiteraryBar di Arco Felice, in attesa delle finali del Festival MArteLiveNapoli Lo Spettacolo Totale.
Domenica 19 Aprile le arti in concorso nel locale flegreo (Via R. Annecchino, 260), già LocaleFriendMArteLive della scorsa edizione, sono addirittura 5: Teatro, Fotografia, Pittura, Letteratura e Cinema/Videoclip.

Dalle 22 il NazcaLiteraryBar verrà invaso dalle fotografie di Sergio Aletta, Paola Cundari, Mauro Giannattasio, Donato Maniello e Carla Visone. I quadri verranno esposti sono invece ad opera di Paola Adamo, Annamaria Saviano e Gabriella Cinque.
LetteraturaViva a declamare i propri versi poetici saranno i giovani Luigi Fiore in arte Menestro e il già vincitore di sezione della passata edizione Vincenzo Avolio.
Durante la serata verranno inoltre proiettati per la selezione CortiCircuito i video di due giovani e talentuosi video-maker napoletani: Luigi Iacobelli (con il corto Memo) e Antonello Novellino (un videoclip musicale ed un cortometraggio).
A chiudere la serata multi-artistica sarà la performance per TeatroNeiLocali di Vincenzo De Lucia che con altri attori e 4 ballerine darà vita allo spettacolo di teatro-varietà “TV Revival Show”.
Durante la serata sarà possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, chiedere informazioni sul MArteLive, iscriversi (fino al 30Aprile) alle sezioni in concorso e ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto la MArteCard. L’ingresso al locale e gli spettacoli sono gratuiti.