UnPalcoPerTutti agli sgoccioli

superlello

superlello Mercoledi 15 aprile a partire dalle 22:00 il palco del Contestaccio (Via di Monte Testaccio 65/b) ospita le selezioni di Un Palco Per Tutti 
Continuano al Contestaccio, oltre che ogni martedì al Rising Love, gli appuntamenti con Un Palco Per Tutti, il concorso musicale  per selezionare gli artisti che prenderanno parte alla nona edizione di MArteLive.

L’evento nazionale avrà luogo all’Alpheus ogni martedì dal 28 aprile al 2 giugno e si concluderà in tre serate consecutive il 19, il 20 e il 21 giugno in una location a sorpresa.

Cinque le band emergenti in concorso che si alterneranno sul palco del Contestaccio: 

– MymorningLight (Elettronica-Pop-Lounge)
Il progetto MymorningLight nasce da un’idea di Alessandro Caruso e si muove nella ricerca di nuovi spazi emozionali nel panorama elektro pop. 

– Alberto Fiorelli (Cantautorale- Swing)
Il cantautore, originario di Roma, compone i suoi pezzi accompagnandosi con piano,chitarra e sax tenore. Ha alle spalle due album, “Nuvole” del 2001 e “Poeta con Partita Iva” del 2008 e si esibisce, oltre che in molte rassegne jazz, in numerosi locali della capitale. 

-The Jacqueries (Indie Rock)
Il gruppo, nato nel 2005, è composto da Andrea Catenaro (voce, chitarra), Alex Germanò (basso), Giorgio Ruzziconi (batteria) e Marcello Newman (chitarra). La band, oltre ad aver prodotto un Ep, ha aperto la data romana dei tedeschi Slut.

– Die Stille (Indie Rock)

La band nasce a Roma nel 2006 dall’incontro tra Eugenio Cocchi (chitarra, voce), Diego Quintano (basso, voce) ed Emanuela Monni (batteria) a cui si aggiunge poco dopo Domenico De Orsi (chitarra, clarinetto, voce). 

– The Gravity (Indie)
I The gravity si formano a Roma dall’incontro di Dr. Fomento (voce), Franky (chitarra), Gig (basso), Il Dandy (batteria), Puddu (chitarra, voce). 

Per iscriversi c’è tempo fino al 30 aprile 2009, scaricando il bando di concorso (reperibile sul sito www.martelive.it) relativo alla sezione musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti