UnPalcoPerTutti: nuova selezione musicale al Jah Bless

napoli_jahhbless

Pagina 1 di 3

napoli_jahhblessAncora musica alle falde del Vesuvio per i contest campani di MArteLive 2009.
Giovedì 16 Aprile il Jah Bless di Torre del Greco ospiterà le selezioni UnPalcoPerTutti, il concorso per band emergenti.
Anche questa settimana al locale di Via Alcide De Gasperi, 127/c, sarà la location di una nuova serata dedicata alle selezioni per la sezione musica di MArteLiveNapoli, il Festival multi-artistico che avrà inizio in tarda primavera.
Sul palco si esibiranno 3 tra le band iscritte al concorso tramite il sito www.martelive.it: Blackout, Ondanomalia e il Delirio di Elia. Le performance avranno inizio alle 22:30.  Ingresso è di 3 €, consumazione inclusa.

Durante la serata sarà possibile, presso l’InfoPoint allestito dallo Staff, chiedere informazioni sul MArteLive, iscriversi alle sezioni in concorso e ritirare – per chi non l’avesse ancora fatto – la MArteCard.

Iscrizioni ancora aperte fino al 30 aprile! Iscriviti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti