MArteLive Bari. I finalisti del 5 giugno al Teatro Kismet

secret_guest

secret_guestVenerdi 5 giugno al Teatro Kismet Opera di Bari si terrà MArteLive Bari, la finale regionale pugliese ore 21.00 – Ingresso 7 euro, ridotto 4 euro.

Ancora pochi giorni per indovinare chi dividerà il palco con gli artisti emergenti di Puglia e Calabria, un quiz con 4 indizi, rintracciabili nella Locandina in giro per il web.
Oltre ai finalisti e all’ospite segreto, saliranno sul palco del Kismet i The Snipplers , duo elettronico milanese che si sta facendo velocemente largo nei clubs italiani.

Si va avanti con Facce da MArteLive, l’iniziativa che permetterà a tutti gli spettatori di lasciare la propria “firma” su questa fantastica edizione 2009.

La sera del 5 giugno, al Teatro Kismet, munitevi di fotocamera digitale, e catturate tutto ciò che ritenete interessante, chi pensate possa essere “LA” faccia MArteLive Bari 2009.
Chi presenterà la fotocamerà  all’ingresso potrà difatti avvalersi della riduzione; poi scatta la tua faccia da MArteLive, perchè le migliori verranno premiate dal MArteLiveItalia”.

 

FINALISTI MArteLive Bari 2009

SEZIONE MUSICA

Antidiva
Falena
Francesco Adessi
Camillorè

Monotype

Horizons

Dolcemente

Sans Plaque

SEZIONE FOTOGRAFIA

Marco Di Gioia
Roberto De Fano
Angela Ragone
Paola Aloisio
Antonio Bufi

SEZIONE LETTERATURA

Cristian Caricola

SEZIONE DEEJAY

Mr. Morris                     (Barbone Maurizio)
Skatramp                       (Laterza Francesco)
Fra Stella (Monotone)   (Stella Francesco)   

SEZIONE FUMETTO
Paolo Romanazzi
Luisa Lotito

SEZIONE PITTURA
Paola Rollo
Meri Mastrolonardo
Fabio Mazzola
Milena Scardigno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti