Skip to main content

Serata Speciale: Scuola di Cinema di Roma

Scuoladi_Cinema

Scuoladi_CinemaMartedi 26 maggio MArtelive presenta una serata speciale Scuola di Cinema di Roma. La scuola, centro di Formazione per le Arti ed i Mestieri del Cinema e della Televisione, è l’unico Centro di Formazione Avid Autorizzato in Italia e ha lo scopo da una parte di  “promuovere, gestire e animare le attività culturali con particolare riguardo al Cinema, alla Televisione, allo Spettacolo e alla Comunicazione multimediale”,  e dall’altra di “organizzare corsi di aggiornamento professionale, di Avviamento al lavoro, nei settori dello Spettacolo, del Cinema, della Televisione e della Comunicazione Multimediale”.

I corsi, sviluppati con moderni strumenti tecnologici di alta qualità, continuamente aggiornati, sono volti alla formazione professionale di Attori, Registi, Tecnici di Ripresa, di Montaggio, Autori per il Cinema e la TV, Addetti all’Ufficio Stampa per il Cinema e Manager della Produzione.

Per la serata speciale MarteLive, Scuola di Cinema presenterà una serie di lavori realizzati dagli allievi della scuola, aprendo al pubblico del MarteLive gli orizzonti di un nuovo modo di insegnare a fare cinema.

www.scuoladicinema.it